Più che descrivere il gusto… Devi gustare il gusto!
Eccoci a Pasqua: manca davvero poco. Ma in che cosa potrai rendere diversa questa Pasqua dalle altre?
Guarda e ‘assaggia’ tutte le novità che – tra shop e angolo enoteca&goloserie – ti stiamo proponendo a cominciare da questi giorni. Nella selezione attenta che abbiamo fatto per te, basata sempre su qualità e bellezza, c’è comunque l’imbarazzo della scelta.
Una carrellata d’immagini parla, forse, più di mille parole…
Sai, poi, cosa stiamo in generale ricercando nel nostro angolo?
- Regali – e quindi anche sorprese pasquali! – sostenibili e che non facciano mai male al Pianeta. I nostri fornitori artigianali, del resto, sono sempre più attenti anche al packaging bio-degradabile e agli elementi plastic-free. Noi ci facciamo caso. E tu?
- Alcuni dolci di Pasqua, come le immancabili uova, è bene che siano abbellite da decorazioni senza coloranti. Anche a questo dedichiamo un occhio particolare, assieme ai nostri clienti B2B e agli amici come te, che certo vogliono il meglio per le loro feste.
- Con i nostri produttori di qualità superiore e italiani (nonché spesso a km0!) non rischierai neanche di imbatterti in cacao proveniente da storie di corruzione, deforestazione o lavoro minorile. Discutiamo del problema con i nostri partner e sappiamo che il loro cacao viene da ‘fonti sicure’ ed ecosostenibili, spesso cooperative di produttori locali.
Arriva Pasqua!
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
Ecco, vedi? L’impegno che la nostra azienda porta avanti da più di un secolo e mezzo nel verde e nella salvaguardia dell’ambiente, attraverso la cura degli alberi e la creazione di giardini grandi&piccoli, permea di sé anche l’angolo enoteca&goloserie. Non solo a Pasqua…
Ti aspettiamo, allora. Potrai passeggiare nel grande giardino de La Trinità. E poi scegliere tra le nuove collezioni di uova pasquali, digeribili e delicate. E poi ovetti, colombe e altri dolci di stagione, eleganti scatole di cioccolaterie ed anche golosità salate. In mezzo a un’esplosione di primavera!
Muzzi e Bonifanti, Filippi e Virginia, Condorelli e Miv, Brezzo e Alpenzu… Tutti i più buoni, qui, ti aspettano. Insieme a noi.