fbpx

Ti ricordi? Il Prosecco V8+ è uno dei protagonisti più amati dell’angolo enoteca&goloserie de La Trinità. Perciò sarà anche una ‘figura di spicco’ del prossimo vernissage del 6 luglio, in occasione della mostra GENIUS LOCI: carattere indelebile. Una passeggiata nel nostro grande giardino di campagna e tra le opere di Pio Cerocchi ed Enzo Tomasello.

Vuoi venire ad assaggiare la nuova stagione, con gli occhi ma anche col palato? Siamo certi che, pure in questo contesto, i prosecchi outsider di V8+ offriranno le bollicine perfette per arricchire l’esperienza.

La storia del Prosecco di V8+ è unica nel suo genere; e tra le altre bottiglie della cantina di Annone Veneto spicca oggi Bruno: il primo Prosecco Extra Brut firmato da questo produttore. Caratterizzato da un perlage sottile e cremoso e da note di lime, mela granny e fiori d’acacia, Bruno è l’ideale per immergersi nelle tonalità e nei sapori di un paesaggio estivo. Proprio come i quadri di Cerocchi e Tomasello.

Ti proponiamo le bollicine di V8+, perché sono accessibili a tutti e davvero aprono le porte alla cultura del Prosecco. Attraverso V8+ è così possibile scoprire regole, storie e aneddoti nel tempo di un drink, per godersi il vino italiano più famoso al mondo.

Questo evento dedicato alla Tuscia Viterbese (ma aperto alle esperienze e alle contaminazioni di tutto il territorio italiano) si preannuncia come un’occasione straordinaria. E, allora, che la musica inizi!

Line Verde Nicolini
Invia su WhatsApp